Il Facebook Marketing è un argomento complesso che racchiude in se funzionalità, strategie, strumenti e caratteristiche diverse per ogni azienda e tipologia di business.
Per sfruttare al meglio questo social network promuovendo il proprio sito web/blog ed incrementare il business online, è indispensabile definire gli obiettivi che vogliamo raggiungere, come:
Promuovere il nostro Brand (brand awareness)
Costruire una base utenti
Aumentare le visite al sito o a singoli articoli del blog
Promuovere la vendita di un prodotto o servizio
Il motore di tutto è Facebook.
Da qui partono tutte le campagne, fini a portare traffico su canali esterni, generare lead, analizzare i movimenti degli utenti e gli audience della concorrenza, giungendo a fissare anche appuntamenti attraverso Whatsapp, tramite tracking link JotUrl, con API integrate.
Da qui partono tutte le campagne, fini a portare traffico su canali esterni, generare lead, analizzare i movimenti degli utenti e gli audience della concorrenza, giungendo a fissare anche appuntamenti attraverso Whatsapp, tramite tracking link JotUrl, con API integrate.