fbpx
 

Case historyCOME FARE PIÙ DI 34.000€ IN ISCRIZIONI IN PALESTRA AD AGOSTO CON UNA SPESA DI 600 IN FACEBOOK ADS

Ottobre 19, 2020by admin
https://www.blue-bridge.it/wp-content/uploads/2020/10/Copia-di-PDF.c-Case-History-1-1280x720.jpg

Ebbene sì, Agosto, durante uno dei mesi in cui si registra in media il più basso numero di iscrizioni in palestra rispetto al resto dell’anno.
Eppure con una strategia di marketing online operata sui social ed offline tramite il classico passa parola e il volantinaggio siamo riusciti a portare un ottimo risultato per una palestra
aperta da poco più di 1 mese in una zona con una concorrenza molto aggressiva, contando 15 palestre nel raggio di 3km

Ma passiamo alla strategia social!

Budget -» 600€ da spendere in Facebook ADS
2 Creatività formato post di Facebook
2 Copy per creatività
5 Video in formato Stories
2 Copy per Video
4 Landing Page

L’obiettivo? Lead Generation fornendo un Coupon per una settimana gratuita in palestra!

La struttura del Funnel non è nulla di complicato, a 2 step focalizzato sul test delle creatività e delle landing page in CBO Bidding automatico dividendo il budget 75% per la parte di TOFU e 25% per il remarketing in BOFU per tutti coloro che non hanno lasciato un contatto

I risultati?
2000 persone hanno visitato le nostre landing page, di cui 86 hanno lasciato il contatto per effettuare la prova gratuita di cui 58 successivamente sono diventati nuovi iscritti alla palestra, e il mese non è ancora concluso!!!

Calcolando che l’abbonamento annuale, unico abbonamento sottoscritto, costa 540€ +50€ di iscrizione, abbiamo fatto un fatturato netto di 34000€ ad Agosto, con un ROAS calcolato del 84x ,CPL di 6,97€